08 feb 2013

Siamo quasi a pagina 20.000

Cari lettori,
leggete, leggete sempre i post di questo blog! 
Al momento attuale mancano soltanto 29 pagine per raggiungere la fatidica quota 20.000. 
Sul Campanile di Val Montanaia, qualche anno fa
 (foto Enrico Lacedelli)
Non sarà un risultato stratosferico, ma per ramecrodes 2 è sicuramente un traguardo di prestigio. 
Non prometto gadget o riconoscimenti a chi raggiungerà la 20.000^ pagina; lo ringrazio, come ringrazio tutti gli internauti per l'affetto, la curiosità e l'interesse verso questo blog. 
Più che un diario di azione e di record, ramecrodes 2 è e vuol rimanere un contenitore di immagini, di pensieri e di ricordi, venato da un pizzico di nostalgia verso la Montagna e soprattutto verso certi monti, sui quali ho scritto la mia storia personale, di "modesto escursionista" come mi definì un ingrato paesano. Grazie a tutti!
Aggiornamento del 12 febbraio: siamo ben oltre quota 20.000,adesso miriamo al 30.000. Critiche, osservazioni, suggerimenti sono sempre ben accetti.

1 commento:

  1. Acc!, e io che sono anni che leggo i tuoi post solo colla speranza di un premio! :D :D Beh, Ernesto, il premio in realtà ce l'hai già dato in anticipo con mille affascinanti aneddoti del tuo vivere la montagna. Grazie e a presto :) G

    RispondiElimina

Dal "Tofana" al "Cantore" e al "Giussani": tre nomi per un rifugio

16.8.1886: due settimane prima della morte del novantenne capostipite delle guide alpine ampezzane Francesco Lacedelli “Chéco da Melères”, ...